Profilo

Rossi Oliviero e Frangi Luigia,
fondatori della T.T.M. Rossi.

Valore al design, forma alle idee

Dal 1959 la T.T.M. Rossi è in grado di soddisfarvi con un'ampia gamma di tele metalliche di qualità rivolte all’edilizia, all’industria e all’architettura.
La capacità imprenditoriale, l’esperienza consolidata del suo fondatore con il supporto di uno staff estremamente competente e la possibilità di eseguire e controllare direttamente tutte le fasi di produzione, utilizzando macchinari di ultima generazione, hanno portato l’azienda ad essere riconosciuta come fornitore leader di chi utilizza tele e reti metalliche standard e personalizzate.
La crescita particolarmente marcata degli ultimi trent’anni ha permesso di trasformarsi in una realtà industriale in grado di produrre un ampio ventaglio di prodotti rivolti a molteplici applicazioni, creando anche prodotti innovativi e tuttora unici nel loro settore specifico d’utilizzo.
Da sempre sensibile al tema dell’impatto ambientale e dell’eco sostenibilità, l’azienda utilizza energia prodotta da fonti rinnovabili grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico, che la rende totalmente indipendente.


Dal 1959 nel segno del Made in Italy

Oltre 50 anni di storia
3.200 Clienti nazionali e internazionali
200 Fornitori principali
4.000.000 m di produzione annuale
1.000.000 kg di materia prima utilizzata nell’anno
600.000 m di prodotti disponibili a magazzino
350.000 kg di materia prima disponibile a magazzino
60% fatturato export

2 sedi operative per un totale di 7.500 mq così suddivisi:
4.700 mq reparto produttivo
2.500 mq magazzino
200 mq uffici
100 mq show room